Questo mese parliamo di Neugart.

Potenza, precisione e collaborazione – questi sono i valori che caratterizzanola filosofia aziendale e il  lavoro di Neugart da quasi 90 anni.
Ciò che li affascina di più è la possibilità di ottenere una serie praticamente infinita di varianti di riduttori partendo da una gamma di parti controllabile, dando al tempo stesso l’impressione che sia tutto un gioco da ragazzi.

Eccellente consulenza ai clienti e servizi di facile utilizzo, questi sono i punti di forza di Neugart, che potete facilmente verificare sul sito web innovativo,che porta, in modo rapido e intuitivo, alle informazioni desiderate.

PSBN – Riduttore epicicloidale di alta precisione.

Il riduttore PSBN unisce le caratteristiche dei riduttori epicicloidali di precisione ed i migliori cuscinetti ad alta efficienza.

È stato progettato ad hoc per raggiungere il rendimento massimo a regimi elevati.

Grazie alla dentatura obliqua, questo riduttore funziona in modo particolarmente omogeneo e la sua silenziosità è superiore alla media.

> Per saperne di più


NCP  – Versione 3.3

Il Neugart Calculation Program (NCP) è un software di calcolo. Offre gli elementi fondamentali per progettare i riduttori epicicloidali di tutto il sistema completo di trasmissione.

In pochi minuti sarete in grado di configurare la combinazione motore-riduttore completa sulla base dei dati di applicazione inseriti.

In questo modo renderete l’applicazione efficiente sia sul piano dei costi che del consumo energetico.

> Per saperne di più


Highlight dei prodotti

WPLFE                                                                 

E’ il riduttore epicicloidale angolare più corto con albero di uscita flangiato e massima rigidità torsionale.
Taglie 64 – 90 – 110




HLAE

L’unico riduttore epicicloidale ideale per i processi di pulizia in sicurezza.
Taglie 70 – 90 – 110